BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, giugno 13, 2007

Troppo Difficile Sistemare, Dare Un Ordine...

Quando non conoscere il personaggio è una perdita incommensurabile.

TorinTorello's Daddy: "ma quelli lì.. guardali, sono i miei giocatori (età 14-15 anni, stanno giocando a pallavolo con delle coetanee) (sembrerebbe un discorso serio)... ma porco zio... ma anzichè giocarci a pallavolo, perchè non se le scopano tutte che gli farebbe anche bene!!!"

Col tempo, Joe ha imparato a spiegare le sue sensazioni sbattimentose. Non sarà mai assertivo ai massimi livelli, ma dei passi avanti li ha fatti.

JR: "Se d'improvviso senti un rumore forte, cosa fai? Ti giri a guardare, cerchi di capire cos'era, da dove veniva. Ti guardi attorno un attimo, in cinque secondi è finito tutto. Ma un gatto, per lo stesso rumore, rimarrà con lo sguardo fisso nella direzione del rumore per almeno dieci minuti, capisci? Ha bisogno di molto più tempo per riacquistare sicurezza."
"Quindi tu sei il gatto"
JR: "Esattamente."

E poi ho parlato con Jodie su messenger stasera. Dovevamo sposarci, sapete? Poi sono scappato. Sì, lo sapete. Ma io... devo smetterla di prendermi tutta la colpa... Telefonata di stamattina con un'altra persona importante:

JR: "Ok ma siamo io e te, quindi 50 e 50 ok? Io lo so quello che ho fatto nel mio 50"
"Ma le cose si sono rovinate, lo capisci?"
JR: "Lo capisco, ma so con certezza che potevo e dovevo fare qualcosa che non ho fatto. Non posso non guardare in faccia la realtà. Io potevo muovermi all'interno del 50%, e non mi sono mosso al meglio. Del tuo non ne parliamo certo ora..."
"No, davvero, devi smetterla di addossarti sempre le colpe che non hai"

JR: "50 e 50."
"Finiscila. Certe volte le cose non vanno punto e basta"
JR (ride): "Ti odio, perchè mi dite le stesse cose... porca puttana!" (ride ancora)

E il gran finale? Stavolta non c'è. E' solo Joe.

JR: "eddai passa"
"ma non lo so, che devo mangiare presto sono di fretta"
JR: "EDDAIIII!"
"(sospira, sorride) sì sì, eddai ok (sorride)"
JR: "ho proprio voglia di vederti. Need to see you and feel you next to me, come dice 50Cent in 21 Questions"
(sorride)

(Joe Rokocoko, 11/06/07 21.54)