BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

sabato, giugno 09, 2007

GiadinaMonAmour

Improbabile dialogo avvenuto negli spogliatoi di Settimo Milanese dopo la vittoriosa prestazione dei miei contro il Vighignolo. Ovviamente, oltre al calcio, i miei bambinetti hanno altri interessi culturalmente stimolanti...
ET: Mister, ma tu sei mai andato in televisione?
JR: Bah, sì un paio di volte...
MC (diffidente): EEEEEEh già e quando?
JR (già scocciatissimo): Mah... tipo nel 2000 mi ricordo
MC (non contento della risposta): Eh già il duemila, mo'...
JR: Sì il duemila, tu avevi quattro anni, io no. Comunque poi un'altra volta
ET (interessatissimo): Ma cosa facevi?
JR: Ma niente c'era una trasmissione del cavolo su raitre... 'na schifezza... però poi sono stato all'ultima puntata dell'isola dei famosi nel 2003... hi hi hi ho baciato Giada De Blanck... haahha ero innamoratissimo!
MC: Non ci credo, non è vero
JR (e mo' basta!): Ma che cazzo pretendete oh? Mi chiedete le cose e poi non accettate la risposta? Ma minchia!

2 Comments:

Posta un commento

<< Home