BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, giugno 08, 2007

Stavo Riflettendo...

Certo che senza la preziosa collaborazione della Acmi (e non è la prima volta!) non sarebbe stata la stessa cosa.

Ora me ne vado a dormire. Mi sparo un po' di Justin nelle orecchie, poi We come 1 di Faithless e forse Ellen Allien. E rileggerò un messaggino che mi è arrivato stasera.

Le paranoie le ho buttate via tutte.

2 Comments:

  • At 08 giugno, 2007 12:19, Blogger krepa said…

    ieri sera ti ho visto sotto casa tua...che emozione

    eri col tuo fidanzatino, quel Nick...che belli eravate.
    la prossima volta mi fermo, così ci conosceremo

     
  • At 08 giugno, 2007 21:16, Anonymous Anonimo said…

    la verifica parola è una porta verso un altro mondo, io lo so e la vedo così.
    honbdbm
    mi sembrava giusto sfruttarla e andare dove meglio crede.
    no, non ha senso.
    ciao
    exbimbi

     

Posta un commento

<< Home