BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, giugno 11, 2007

Innocence/Experience

Mi fa passare l'appetito ed il sonno.
Altera la mia mente e la frequenza cardiaca.
Una volta che sto con lei mi sento euforico ed il cuore batte forte, poi quando la sua mancanza comincia a farsi sentire cado in fasi di tristezza acuta e so che l'unico rimedio è prenderne ancora un po'.
Con lei mi sento vero al 100%, rivelo me stesso, il mio io più profondo esce allo scoperto perchè si sente al sicuro; mi comporto in maniera spontanea e tranquilla, e provo sensazioni quasi inconfessabili.
Mi fa sentire forte, invincibile. Mi fa passare le paranoie, mi fa credere che niente possa scalfirmi.

Migliora il modo in cui sto in mezzo agli altri. Mi dà allegria immediata.
Mi manda in sbattimento pensare che vorrei una vita equilibrata anche senza di lei, ma inevitabilmente mi trovo a credere che con lei sarà sempre e comunque meglio.






Ma voi a cosa stavate pensando?

5 Comments:

  • At 11 giugno, 2007 10:15, Anonymous Anonimo said…

    te sei tutto matto.....

    <3

     
  • At 11 giugno, 2007 15:34, Anonymous Anonimo said…

    mi associo alla socia...ahahhah

     
  • At 11 giugno, 2007 19:19, Blogger Joe Rokocoko said…

    il discorso è che questo inizialmente doveva essere un post di una riga (ops, un'altra allusione?!)... poi il resto è venuto da sè...

    rimane il fatto che mi toglie sonno e appetito (non abbastanza, forse)

    MI AUTODIFFIDO dall'aggiungere anche solo un'altra parola a quanto già scritto al riguardo. eccheccazzo

     
  • At 11 giugno, 2007 21:39, Anonymous Anonimo said…

    Mi fai sdraiare.........un saluto in grande spolvero....sei un grande!!!!!!!!!!!!

     
  • At 12 giugno, 2007 08:13, Anonymous Anonimo said…

    ...ma con chi ti stai baciando??? Col Percovich???...ahhhh nooo.....ahahahah

     

Posta un commento

<< Home