BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, giugno 21, 2007

Parole.

Le parole del Varano: "devi seguire il tuo percorso... ricordarti di quello che di bello sai dare alle persone... ascolta Mario Più in terrazza al Solaire domenica... ti passa tutto..."
Le parole della Cami: "e ho leggiucchiato un po' il blog di Joe che è proprio da nobel e ci ho ritrovato vascotruelove, così mi è venuta voglia di scrivere"
Le parole del Bagnino: "Ascoltati Enya o qualcosa di simile e mettiti a letto. Ricordati che se le hai trattate tutte da principessa puoi dormire da re."
Le parole di R.L.
Le parole di Jewel: "my hands are small I know but they're not yours they are my own"

Le parole di Joe: "Non voglio perderti. Per nulla al mondo."

4 Comments:

  • At 21 giugno, 2007 14:25, Blogger il capitano said…

    Se paragoniamo la vita ad una partita di calcio (e lo facciamo spesso) sappiamo bene che vincere una finale (e dico una finale) ai rigori è molto più esaltante che battere 8-0 l'Ascoli. Cazzo una finale ai rigori...ok si soffre come cani per 120 minuti, magari si va sotto, poi si recupera, arrivi a tirarli e vorresti sparire piuttosto che vivere quel momento. Può succedere di tutto, ma ci sei arrivato Dio santo!!! e se sei li e hai le palle quei cazzo di rigori li tiri tutti nel sette!
    La semifinale contro la Germania è finita da un pezzo Joe....anche per te, ma alla fine giocare una finale, per quanto possa essere devastante a livello nervoso è comunque un'esperienza della madonna....e magari vinci pure.

     
  • At 21 giugno, 2007 16:56, Anonymous Anonimo said…

    quanto rifugio si può trovare in certe parole...altre invece non ci lasciano neppure il respiro...se ci penso bene sono solo quelle che mi hanno lasciata indifferente però che non sentirei il bisogno di riascoltare...un bacio...vai sempre avanti Joe...a parole tue...

     
  • At 24 giugno, 2007 20:30, Blogger théo said…

    bagnino non so se è tua, ma se lo è sei un poeta.

     
  • At 24 giugno, 2007 23:48, Blogger Joe Rokocoko said…

    non che il Bagnino non possa essere anche definito un poeta, però è di J.Ax...

     

Posta un commento

<< Home