BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, gennaio 28, 2008

Mezz'ora Per Trovare Un Titolo.

Lo ha fatto di nuovo.
Perchè lo fa sempre... è qualcosa di inevitabile (un po' come la mia disperata tranquillità).
Mi ha rubato un cucchiaino di crema, e mentre lo assaporava ha chiuso i suoi occhietti leggeri e indomabili. Io ci divento pazzo.

Ho girovagato sorridente in questa mattina di primavera con i miei improbabili occhali in stile Azouz Marzouk (che quando ho beccato il buon Ringhio, non mi ha riso in faccia solo perchè mi conosce da anni venti); poi ho mandato un messaggino (per ora senza risposta) mentre rielaboravo il tutto. Se chiamassi il Bagnino, mi risponderebbe: I, happy with you, baby. And you, you happy with me? (pronunciato: ai, eppiueniu, beibe... endiù, iu eppi uiemmì?)




Intanto in ufficio ci siamo occupati di Tino, Mauro, Aldo e Ugo. Tutti insieme hanno pescato 45 pesci. Almeno 5 a testa. Mauro ne ha presi 7. Uno ne ha presi meno di tutti, e Tino ne ha presi più di Mauro. Occazzo non mi ricordo più. Perchè poi c'è uno che ne ha presi 5 in più di tutti gli altri tre balordi messi assieme. E un altro che ne ha presi 3 più di Aldo e 17 meno di Ugo. E' un problema di prima media. Ma io non mi occupavo -teoricamente- di cinema?

3 Comments:

  • At 28 gennaio, 2008 21:49, Anonymous Anonimo said…

    niente...e due...
    e siccome non c'è due senza tre, ora cosa inventerai per lasciarmi ancora senza parole?

    vacci piano coccodè!

    miSS B

     
  • At 29 gennaio, 2008 11:31, Blogger krepa said…

    ma poi alla fine l'hai trovato?

     
  • At 29 gennaio, 2008 11:45, Blogger Joe Rokocoko said…

    minchia alla fine no. però ringhio mi ha scritto un sms a mezzanotte e dieci, comunicandomi che era pronto a raggiungerci. io ero lì che me la sghignazzavo per le imprese del dottor house... ("sono un grandissimo bastardo")

    ehm, poi, voglio dire, anch'io a volte rimango senza parole. stamattina per esempio, ripensando al sogno appena concluso...

     

Posta un commento

<< Home