BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, gennaio 20, 2008

Lacrime Di Ieri, Inquietudine Di Oggi.

Spooks, Sugar, Every single day, Slammin, Together, Try, indigestione di house, un piatto di bavette al ragù, la sambuca da finire a tutti i costi, i consigli che Nick non ha mai ascoltato e mai ascolterà, le incursioni pomeridiane accompagnato dalla Silvye, piuttosto unusual direi, come capire il senso profondo di questo pezzo di Eric Prydz o la telefonata di oggi a Miss Batida, che in fondo rimane tutto sempre un po' qui; d'altronde, il sapore di cocco mi fa sognare il mare, la spiaggia, gli aperitivi in cui ho tirato fuori tutto, dopo tanto tempo; vorrei poi far notare che il buon Eric è nato in un giorno diverso dagli altri (correva l'anno 1976). E Spooks non finisce mai, per fortuna. L'Hollywood ha regalato emozioni e le solite, inevitabili certezze: i raga non mi seguono e sbagliano (Miky, sto parlando anche con te), qualcuno se ne va piangendo, poi mi chiede scusa e mi implora, "prometti che ci vedremo un po' di più d'ora in poi". E come faccio a dirle di no. Non dimentico che il 14 agosto sono corso a casa sua, e mentre si fa strada Slammin di Erick Morillo comincio a progettare le otto ore di musica per il Carnival Party (it's coming). Mancano solo tre mesi alla riapertura del Solaire, la svolta epocale invece arriverà molto prima. Ci sono giorni in cui il blog è uno strumento davvero pericoloso, sapete? Come oggi per esempio. Ma so che non siete pronti, allora me ne sto nel mio e per una volta faccio il bravo. Parte Flinch, e a questo punto so che ho ragione. It still smarts like it was four minutes ago.

"Ti voglio bene, mi hanno fatto bene le tue lacrime ieri."

5 Comments:

  • At 21 gennaio, 2008 11:48, Anonymous Anonimo said…

    ...cos'è sto carnival party?! non vorrai escludermi ehhhhh!!!

     
  • At 21 gennaio, 2008 11:59, Blogger Joe Rokocoko said…

    ma va cosa ti escludo... tu suoni in sala due dalle 4 alle 9, dopo richie hawtin e prima di loco dice. io sarò in sala uno a fare una sfida con roger sanchez, un disco io un disco lui a oltranza finchè non finisce la musica o l'mdma...

     
  • At 21 gennaio, 2008 12:18, Anonymous Anonimo said…

    e chi ti dice che non abbia imparato a seguire qualche consiglio?....BEH dai ammetti che forse qualcuno è un filo esagerato!!!

     
  • At 21 gennaio, 2008 23:43, Blogger Mary said…

    mi dai la sala tre per mettere unplugged anni novanta/duemila???ahahah...

     
  • At 22 gennaio, 2008 02:07, Blogger Joe Rokocoko said…

    mary per te ho ben altri progetti...

    nick, balordo del mio pene, non mi aspetto certo che tu segua alla lettera le mie ultime "indicazioni", eh eh eh...

     

Posta un commento

<< Home