BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

sabato, gennaio 12, 2008

Ma Che Bello E'... Stare Insieme A Te...

Ancora con Talk of the love, ma almeno stasera ho recuperato la leggendaria serata di Sven @ Dissonanze. Certo che se la Silvye mi avesse risposto... Sono le cinque meno dieci, e dopotutto io ho ancora un unico pensiero (la SexyGirl?). No vabbè, ne ho due.

Devo chiedere scusa al Bagnino (Jodie mi insegna che il blog non deve sostituire la normale comunicazione tra le persone, ma io dal blog l'ho attaccato e sul blog faccio marcia indietro). Per il resto, cosa dire di questa infinita giornata di pioggia..
.
























Vorrà dire che dedicherò un po' più di tempo alla SexyGirl.

2 Comments:

  • At 12 gennaio, 2008 22:37, Anonymous Anonimo said…

    ma che bello è ...questo film!!!!!

     
  • At 13 gennaio, 2008 03:33, Blogger Joe Rokocoko said…

    mi ricordo quando lo vidi la prima volta, al cinema: uscito dall'eliseo, il mondo mi sembrava un posto stupendo. ma è un film che, secondo me, alcune persone non possono capire. tutto troppo bello, troppo gioioso, troppo giusto. troppo "twin".

     

Posta un commento

<< Home