BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, gennaio 11, 2008

Ricardo Chi?

Sto ascoltando Talk of the love. Stamattina ho bevuto un cappuccino e ho scambiato Ck Be per Ck One, errore imperdonabile. Devo scrivere la recensione de "L'allenatore nel pallone 2": che film di merda. E devo scrivere anche quella di "Io sono leggenda". Mitico Will Smith e tutta la storia di Bob Marley, con Redemption Song alla fine che un po' ti fa commuovere anche se il film finisce tradendo le aspettative (io la penso così, poi boh). I just think of the love I have for you. Al Time Warp il 5 aprile ci saranno Sven Vath, Richie Hawtin, Magda, Luciano, Loco Dice, Marco Carola, RICARDO VILLALOBOS ma soprattutto "La SoCiA & Joe Rokocoko". Se solo il Perkovic (no, amoredelleelementari, questo non è il suo vero cognome) leggesse il blog. I feel love, a good love, I had love, a bad love, dubudubudubudaaa, ora finisce ed io la manderò in repeat. E' tutto un repeat, cazzo. Ci sono state incomprensioni, sì. Audrey era bloccata in viale Ungheria. Non si hanno notizie di TommyBoy. Non sapete chi è Justin, ma credetemi se vi dico che è un babbo di minchia: chissà, forse in futuro lo conoscerete. Stamattina sono andato all'Apollo a vedere "L'innocenza del peccato" di Claude Chabrol: avrò dei gusti cinematografici (e non) un po' particolari... ma quando esco dalla sala così turbato, allora so che ho assistito ad un gran film ("Il giardino delle vergini suicide" non vi fa quest'effetto?). E' partita Misunderstanding, non rimane nient'altro da aggiungere. Vorrà dire che dedicherò un po' più di tempo alla SexyGirl.

5 Comments:

  • At 11 gennaio, 2008 02:46, Blogger Mary said…

    JULIO RICARDO CRUZ...

     
  • At 11 gennaio, 2008 02:53, Blogger Joe Rokocoko said…

    Sì mary, sei stata fuori luogo ma te lo concedo perchè la nostra conversazione su messenger è stata davvero notevole... e non è ancora finita! e sono le tre meno dieci, ed io ho scritto la recensione dell'allenatore nel pallone intanto, e sto ascoltando F I R E I N C A I R O...

     
  • At 11 gennaio, 2008 08:15, Anonymous Anonimo said…

    M E G A L O M A N I N C A I R O...io al time warp non posso venire, la mamma non vuole...o era il dottore?! mi dicono che non ho il dono della sintesi...in pratica non me la so sintetizzare...ma secondo me non è vero...

     
  • At 11 gennaio, 2008 10:09, Anonymous Anonimo said…

    aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh! nn avrei mai pensato che sarebbe bastato chiederti di venire....sto maleeeeeeee!!!!! inizia subito il ramadam perchè per il 5 aprile devi essere in gran forma...e saranno....cazzi da cagareeeeee!!aahhaahah

    <3

     
  • At 11 gennaio, 2008 14:11, Blogger Joe Rokocoko said…

    sì ma non è che posso stare in ramadan (con la ENNE finale, ziocane) fino al 5 aprile, eccheccazzo... sennò quando mi trovo davanti a villalobos impazzisco

     

Posta un commento

<< Home