BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, gennaio 06, 2008

A Volte Joe Rimane Sorpreso...*

"La vita è meno scorrevole delle tue parole credo."

*... dall'impatto che le sue parole hanno sugli altri. Ne parlavo ieri con la Silvye, rimasta colpitissima dal mio post di fine anno. Come lei altre persone hanno apprezzato il risultato di quella mia non-fatica. Io, nel mio piccolo, vado avanti, vagando un po' senza meta, ma sapendo che da qualche parte arriverò. Ed allora mi guarderò indietro e saprò che senso ha avuto tutto questo. Continuo a non aspettarmi niente, ed a ricevere invece attestati di stima che sono cibo per l'anima. E se proprio volete saperlo, c'è una persona alla quale devo qualcosa in questo senso. Glielo devo; perchè una promessa è una promessa. Anche se sei svanita nel nulla, io ti porterò sempre con me.

1 Comments:

  • At 07 gennaio, 2008 12:27, Anonymous Anonimo said…

    io non credo di riuscire a farti capire quanto le tue parole e le tue espressioni trasmettano a me e, credo, a molte altre persone.
    anche il discorso dell'altra sera...le mille strade da provare, la telefonata flash di ieri pomeriggio...insomma dietro ad ogni parola ci sono almeno 100 pensieri, non so quanti mesi di storie e innumerevoli persone, serate e pezzi indimenticabili.
    insomma non solo non trasmetti mai parole vuote, ma sempre solo pensieri colmi di significato.
    Io sono felice di avere la possibilità di leggerti.
    grazie.
    Sy

     

Posta un commento

<< Home