BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, gennaio 04, 2008

Orange Is My Favourite Colour.

Ally si è sposata. TommyBoy è partito. La mail di Robert Ford mi ha commosso. Mi sto imbottendo di farmaci. Stefy mi ha passato Time for Revolution cinque minuti dopo che gliel'ho chiesto: l'albanozzo in un anno non ce l'aveva fatta. Continua a mancare qualcosa. Mando in repeat Talk of the love. Il cielo è bianco. E' il compleanno della Lindina, auguri. Domani quello di Teo. Msn è uno strumento pericolosissimo ma a volte è indispensabile. Mi mancano quei capelli morbidi. Voglio strabene alla mia SoCiA. La Silvye l'altra sera aveva un berrettino stupendo. Il Bagnino sta per passare a prendermi. Ho parlato con la vecchia Fayna e ci siamo virtualmente abbracciati. Ieri mi sono perso Scottie al Dundas. Ho 21 amici su Facebook. Audrey sta per tornare.



















Stanno succedendo decisamente troppe cose.

2 Comments:

Posta un commento

<< Home