BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, febbraio 01, 2008

Avrei Potuto Mandarti Una Mail Vuota E Sarebbe Stata La Stessa Cosa...

E' la voce del giovane Piero Pelù che mi accompagna stanotte: sole, silenzio, fiato, sentenzia all'inizio della sua stupenda Ballata. E ti senti sempre più piccolo, certo Piero, ne hai fatta di strada da allora, eh? Ed ora siamo qui io, te, c'è ancora Ghigo, quattro accordi semplici semplici, che poi dopo due minuti e mezzo salta fuori quella melodia, nostalgia gitana che mi travolge senza scampo, ed arriva il momento di urlare la disperazione, ridono di me, delle mie ali, ali di cera, ridono di me.... delle mie ali, ali di cera, delle mie ali, ali di ceraaaa delle mie ali, ali di cera delle mie ali... ali di ceraaaaaaaaa... a questo punto la ballata è finita e si potrebbe andare a dormire: stasera è passata a trovarmi... che tenera... ma sapete cos'è un demone? E' un incubo che non muore mai e torna sempre uguale: io ho provato a scacciarlo con una telefonata ma non ho avuto risposta, è andata così, pazienza, la SexyGirl era più bella che mai ma tutto questo ormai conta poco: conta solo il tuo sguardo quando troverai il mio nome fra la posta in arrivo.

1 Comments:

Posta un commento

<< Home