BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, marzo 12, 2008

Crank!

Vorrei dedicare questo post a tutte le persone che hanno visto Crank. Vorrei che tutti quelli che hanno visto Crank lasciassero un commento. Vorrei che scrivessero che Crank è davvero un film della madonna. Che senza Crank non si può stare. Che Crank fa brutto. Che Crank spacca. Che Crank c'ha delle scene troppo paura. Che è troppo bella la scena di Crank in cui il tipo punta la pistola al nigga e si ritrova quaranta pistole puntate addosso da altrettanti niggas. Che però la scena più bella di Crank è quando il tipo ruba la moto al poliziotto. Oh, ve lo dico: ho voglia di rivedere Crank!


























Sì però è stupenda anche la scena di Crank in cui il tipo minaccia l'infermiere... che poveretto non ci può credere... e quella della mano nel tostapane? Oh, Crank fa veramente bruttissimo.

5 Comments:

  • At 13 marzo, 2008 08:30, Anonymous Anonimo said…

    CRANK FA VERAMENTE BRUTTISSIMO...lo dobbiamo vedere assolutamente insieme...ma la scena con i cinesi?!

     
  • At 13 marzo, 2008 09:28, Blogger il capitano said…

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

     
  • At 13 marzo, 2008 09:30, Anonymous Anonimo said…

    Ho visto CRANK lo sai e l'ho consigliato a 200 persone, spettacolo anche la scena della borsetta per terra.
    FILM SPETTACOLARE.

    mi hai fatto venire voglia di rivederlo.

     
  • At 13 marzo, 2008 11:37, Blogger Stefano said…

    Ragazzi io direi che tutte le scene sono uno spettacolo, ma un commento particolare anche a quando si fa la tipa in mezzo alla strada davanti a tutti.. ahahaha
    Bel film davvero....

     
  • At 24 maggio, 2008 19:59, Anonymous Anonimo said…

    crank è assolutamente spalato... nn c'è una scena meglio dell'altra è una continua escalation di adrenalina... nel 2009 uscirà il 2... in sto film ho trovato molto del gioco gta... infatti in qualche scena del film poi alla fine appare anche il logo rockstar. Che dire anche dell'attore che si può dire faccia solo film di sto genere... eccezionale!

     

Posta un commento

<< Home