BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, marzo 11, 2008

Più Mi Tradisci Più Ti Amo.

E così, miei cari fratelli di fede, amici dal cuore nero e sangue blu, io ora esco.
Me ne vado in Duomo. Con la sciarpa legata in vita passerò in mezzo alla bolgia rossa ed ubriaca. Mi godrò il clima di queste giornate sempre uniche. Alle 18.30 sarò sulla mia poltroncina del cinema Apollo; giubbotto appoggiato sulla mia destra, e sguardo alla ricerca di Maurizio Porro, che se non arriva lui in sala la proiezione non inizia. Uscirò approssimativamente dopo due ore: con passo felpato e caracollante attraverserò piazza Duomo, ormai vuota suppongo, sperando di non ricevere sms nè chiamate. Prenderò il 14, tornerò a casa. E a quel punto saranno successe già un bel po' di cose in campo: o perlomeno così mi auguro. E' una vigilia intensissima, come davvero se ne vivono poche in una stagione. Per quelli come noi che si arrendono presto in Europa, certe emozioni vengono davvero una volta all'anno. Io non perdo tempo con proclami, pronostici o chissà cos'altro. Io dico che a volte, come oggi, dopo il freddo e la pioggia... arriva il sole.

"Ma che bello è... stare insieme a te..."

3 Comments:

  • At 11 marzo, 2008 18:42, Anonymous Anonimo said…

    Già ero carico come una molla impazzita...dopo questo post MADUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

    2 ore e 3 minuti all'inizio...sono tesissimo

     
  • At 12 marzo, 2008 12:31, Anonymous Anonimo said…

    piove o che?

    ps
    mi ha chiamato suma ieri sul tardi per ricordarmi una sua statistica in effetti corretta: se non consideriamo il posticipo forzato della partita di ritorno, anche in questa stagione siamo andati più lontani noi in europa (considerato che fino almeno all'85esimo eravamo in partita)
    la striscia positiva quindi continua

     
  • At 12 marzo, 2008 15:31, Blogger Joe Rokocoko said…

    la cosa che più mi infastidisce è che a natale ci avrete già ripresi.

     

Posta un commento

<< Home