BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, marzo 21, 2008

La Fidanzata Di Tom Waits Si Chiamava R.L. Jones.

E' sempre stupido farsi certe domande; io non so dove stesse andando quella bici, la 61 poi ha svoltato ma non ci sarebbe stato modo comunque. Giusto così, indubbiamente. Io ti ho visto, tu mi hai visto, questo basta, quando ritorno a casa da NiceFlower mi capita di rivedere Wrong Impression di Natalie e trovare una mail inaspettata: ripenso a tutto e niente, so che hai rallentato apposta, non sorrido ma se mi scende una lacrima è solo colpa di questo video, seguito da Scar Tissue dei Red Hot che non migliora la situazione. Il cuore si è ghiacciato ed allora ho calato l'occhialata tamarra; quando si scende sottozero ci sono quei dieci secondi di apnea. Respirare sott'acqua è cosa da niente in confronto. Cuore a seimila battiti. Tra un'ora chiamerò il Bagnino. "Pezzo, una bici mi ha superato mentre ero sull'autobus..."