BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, aprile 28, 2008

Inneggiare Al Consumo Di Marijuana Fa Vendere Dischi?

Welcome to Baggio, certo che scoprire Entics in una sera così è proprio assurdo: sul palco un mio ex compagno di calcio ma non ditelo a nessuno, ai tempi le partite per me duravano poco, il tempo di un tiro in porta o una scivolata, il rispetto comunque me lo sono guadagnato. So io. Entics spacca, il contorno un po' meno ma ci si accontenta. Sono riuscito nell'impresa di mangiare cinese a pranzo e a cena, dannati gamberetti piccanti: come diceva quello (chi se lo ricorda?), tu sarai l'ultima mia passione. Welcome to Baggio, già, ma quando ci arrivo gli animi sono un po' troppo caldi ed io non sono certo d'indole pacifista. Ma ho un cuore grande così pure io, ogni tanto. Settimana intensissima, quella appena passata, con svacco domenicale in quel di Corvino: niente male... i pensieri stavano cominciando a volare di fronte a quel tramonto, per fortuna era già ora di tornare. La passeggiata per andare a buttare il vetro è sempre uguale, ogni volta che ci si ritrova viene fuori una festa, scoprire cos'è cambiato in ognuno di noi non è sempre piacevole ma dà un senso allo stare insieme. Certo che se qualcuno non crede alle mie parole, vabbè... stia alla larga... io me ne starò nel mio, sbattendo la porta e fiero di me... niente cazzate, nemmeno stavolta, la malizia è nell'occhio di chi guarda, c'è una cosa che odio ed è avere ragione: prima o poi si faranno i conti ed io, purtroppo, dovrò esercitare la mia superiorità morale (nei confronti di una specifica persona, sia chiaro!). Dubitare di me e delle mie parole non è affatto cosa buona e giusta. E porco cazzo, per metterti contro di me devi davvero essere stupido, perchè io non dimentico mai. E finchè non sputo il veleno accumulo rabbia. Welcome to Baggio.