BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, giugno 12, 2008

Dovevamo Suonare Insieme... Ci Eravamo Organizzati!

Dunque questa sera grande evento per il comple della Mary (più avanti vi scriverò il testo del mio sms di auguri, autentica chicca): come da flyer, previsti in consolle il sottoscritto in compagnia del fidato compare di serate Varanuzzo.
























Purtroppamente però (quando sento qualcuno di voi che usa la parola purtroppamente mi vengono i brividi, è questa l'influenza che ho io sulle persone?) il Varanazzo è partito per Genova, dove per motivi di lavoro dovrà trattenersi fino a non si sa bene quando. Ecco dunque lo scambio di sms di questa mattina tra i due impavidi eroi della consolle.

Joe: Porca troia sta arrivando Jurgen col gommone, è sceso dal Reno ed è già sul Naviglio con trenta g per stasera, tu non ci sei ed ora come cazzo faccio?

Risponde dopo pochi minuti il Varanazzo: Inizia l'iperventilazione e fatti aiutare da XYQZY! Io sto aspettando che arrivi al porto Lothar da Ibiza!

1 Comments:

Posta un commento

<< Home