BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, giugno 06, 2008

Rifare Cosa?

Oggi non c'è sole intorno a me. Ma una tristezza acuta, profonda, debilitante. E' questo l'impatto che ho nella vita delle persone? E' davvero questo? Rientro in cortile che sono quasi le tre, l'erba bagnata mi regala sensazioni antiche, tanto tempo è passato eppure io sono ancora qua.

Tristezza, per favore vai via...

E invece no. Continuo a pensare a pochi, semplici concetti. E' questo il potere che ho io sulle persone? E' un potere soltanto negativo. Quando non ci sono si sente la mia mancanza, ma quando invece sono presente... solo danni... come questa volta, come in mille altre occasioni passate. Neanche questa volta ho stravolto il corso del destino. O perdo io, o perde chi mi è vicino.

Rialzarsi in piedi è sempre dura, e dopo ogni caduta il dolore è sembrato insopportabile come non mai: oggi non faccio paragoni (sarei blasfemo), ma prendo tutto quanto e con amara rassegnazione porto a casa.

Era da tanto tempo che non mi sentivo così inutile (e dannoso). Ma questa è la mia vita.

2 Comments:

Posta un commento

<< Home