BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, luglio 06, 2008

Dormire, Decostruire, Forse Sognare.

I'm sorry for blaming you, e mentre Christina Aguilera canta ripenso al paesaggio urbano appena interiorizzato: anche Bisceglie può regalare delle emozioni in fin dei conti. Ho commissionato una foto al Perkovic qualche anno fa, lui non l'ha mai fatta ma forse è questa la vera opera. D'altra parte io ho stracciato in mille pezzi la mini-riproduzione di MAW-Quarto, perchè decostruire l'arte è di per sè arte. Così ha detto lui. C'è Entics ovunque, ed in giro la domenica mattina molte più persone di quante ne immaginassi: qualcuno è arzillo al baretto, altri hanno passato una notte insonne, io cerco di ricordare ogni particolare, ogni sensazione, ogni sfumatura, perchè in futuro mi potranno servire. Federer mi perde malamente i primi due set in finale e allora per smaltire la delusione decido che è il caso di schiacciare un pisolino: al risveglio il ragazzaccio è sul 2-2, domani si vedrà. Già, domani. Le morti di Ian Stone all'Apollo e mi perdo Tutti odiano Chris, porco cazzo (vabbè c'è pure alle sei di pomeriggio su RaiDue).

Su in montagna fa freddo invece, e si dorme piuttosto bene. Un po' di cartoni animati, cento pagine di un libro, il pensiero di ciò che verrà. A volte così lontano, altre un po' più vicino.

Parto tra 24 giorni, e già mi sembra di non avere più tempo.