BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, agosto 27, 2008

Siamo Pronti?

Suona il telefono. Mi alzo dal pc e vado di là a rispondere. Da quando sono tornato non ho più un cordless, la cosa mi fa alquanto imbestialire. Comunque vabbè, vado a rispondere al mitico telefono verde della cucina.
"Pronto?"
Nessuna risposta.
"PRONTOOOOO?" un po' cantilenante, sento un fruscio di sottofondo ma nessuna risposta.
"Prontooo?" mi gioco l'arma della dolcezza per andare incontro a chi mi sta chiamando, ma ancora niente.
"Pronto? Io sono pronto! Se anche tu sei pronto, siamo pronti in due!", e a questo punto attaccano il telefono. Io metto giù e mi metto a ridacchiare da solo, pensando "mi è uscita bene questa, hi hi hi siamo pronti in due, hehehe". Ho ridacchiato per un po' da solo, poi ho ripensato alla SG, che ieri sera mi ha detto: "stare con te non è mica semplice."

Sì, concordo, stare con me dev'essere abbastanza impegnativo. Però quante risate...

2 Comments:

  • At 27 agosto, 2008 16:14, Anonymous Anonimo said…

    ma quante ne sa la SG, ma sopratutto quanta pazienza che ha....
    sulle risate....potresti avere ragione!!!
    adesso non vedo l'ora che qualcuno mi faccia uno scherzo telefonico....

     
  • At 27 agosto, 2008 23:53, Anonymous Anonimo said…

    Impegnativo ma stupendo..

     

Posta un commento

<< Home