BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, settembre 23, 2008

Quelli Che Sono Vicini Ai Poveri, Ai Proletari!

Parlavo con il mite Miky ieri sera dei personaggi da odiare. Bisognerebbe fare una classifica e tenerla aggiornata, mi consigliava. Ieri citavamo Suma, Sconcerti ed Epifani (ah, e non dimentichiamo la simpatia di Miky per il Mancio); io però, in un'ipotetica classifica, metterei in cima sempre e comunque Maria Laura Rodotà del Corriere. Una donna capace della seguente affermazione (durante la battaglia elettorale prodi-Berlusconi): "cosa m'interessa se eliminano l'ICI, a me di pagare meno tasse non me ne frega niente."

Ecco, ogni giorno io mi sveglio sapendo che odio questa persona. In un certo senso mi dà una carica particolare. Mi rende quasi euforico. Poi certo alcuni maledetti comunisti tipo Epifani ce la mettono tutta per balzare in vetta alla classifica dell'odio... Ma per un vero ranking, ben curato, ora non ho tempo. Potete segnalarmi i vostri personaggi "preferiti", se volete, ma ad un unica condizione: non siate banali...

4 Comments:

  • At 23 settembre, 2008 22:43, Blogger théo said…

    monica maggioni

    +

    mozione per togliere Suma dalla lista

     
  • At 24 settembre, 2008 08:55, Anonymous Anonimo said…

    Voto il Bagnino...ha qualcosa in comune con la Rodotà...Thèo, Suma non può partecipare neanche come WILD CARD...gioca decisamente in un'altra categoria, sarebbe inarrivabile e non ci sarebbe storia (un po' come gli ultimi campionati)...forse Lucia Annunziata potrebbe reggere il confronto, ma al massimo per un round...

     
  • At 24 settembre, 2008 10:26, Blogger CristianoRonaldo10 said…

    io odio Schumacher e tutti gli juventini delpieriani

     
  • At 24 settembre, 2008 16:59, Blogger Mary said…

    Pistocchi è troppo imbecille per essere odiato, Mosca mi fa a volte ridere e quindi non posso certo includerlo...però,però,però...siccome voglio irritarti ti farò il nome banale e prevedibile di PavelNedvedgranpezzodimerda e quello di Giuliano Ferrara, ciccione balordo!!!

     

Posta un commento

<< Home