BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, ottobre 28, 2008

Ma Cos'è Un Agrimensore?

Il mio dirigente sabato pomeriggio prima di cominciare la riunione: "sei pronto per parlare alla platea? Non fare come oggi Veltroni però eh!"
Io, intesito in un secondo: "ue, mettiamo in chiaro subito che io e Veltroni non abbiamo niente da spartire."
Lui, prontissimo: "ma io mi riferivo alla vostra passione per il cinema..."
Allora io devo abbozzare: "Cazzo, c'hai ragione! Tra l'altro il suo film preferito è L'uomo dei sogni, con Kevin Costner, che è anche uno dei miei preferiti... un film stupendo! Se penso che il libro preferito di quel comunista di merda di Cacciari è Il Castello di Kafka, mi viene quasi il dubbio che... ma tu guarda sti comunisti di merda!"

1 Comments:

  • At 28 ottobre, 2008 13:16, Anonymous Anonimo said…

    ...l'uomo dei sogni è tanta roba..."se lo costruisci...lui tornerà!" e alla fine è commovente...proprio perchè Lui ritorna!!!

     

Posta un commento

<< Home