BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, maggio 25, 2009

Mi Sono Sbagliato Di Nuovo.

Eh già, perchè il luogo più triste della Terra (sportivamente parlando) ieri pomeriggio era il Sant'Elia, dove il nostro eroe Nicolas Burdisso si è prodotto in una giocata da brivido (entrata folle in scivolata con Cossu che lo dribbla a otto metri di distanza e poi insacca facilmente la palla in rete). Ancora protagonista, ancora sconfitti con lui in campo. Stavolta non conta per la classifica, ma per la mia statistica sì.

2 Comments:

  • At 25 maggio, 2009 14:25, Anonymous nicolas said…

    sono stanco delle tue critiche, io ho annullato shevchenko!
    lo dice anche franco rossi che sono un grande difensore.

     
  • At 25 maggio, 2009 16:16, Anonymous mario said…

    io invece ti sto simpatico? perchè io invecchierò in nerazzurro, ti dovrai abituare a me per tanti e tanti anni..

     

Posta un commento

<< Home