Right On/2.
Poi cosa succede, che mentre la SexyMorosona si alza posso godermi un po' meglio il video, e tutto preso dal ritmo, dalle immagini, dalla malinconia, mi abbandono -estasiato- a commenti estemporanei: guarda, guarda che bello, è stupendo, si è costruito il mega stereo capisci, la musica come metafora per spazzare via i problemi, fantastico, prima era un pupazzo e ora spacca il culo a tutti. La SexyMorosonaTuttofare replica con un laconico "musica come metafora? ma che cazzo stai dicendo???", allora cado un attimo dalle nuvole e torno a liquefarmi sul divano; giochicchio con la cannuccia del succo alla pera, mi lamento un po', le mordicchio le dita dei piedi, mi chiama Cristian ma non rispondo, vorrei non dover tornare a casa ma la 67 mi sta aspettando col motore acceso. Mi guardo un attimo in giro, stasera cercherò la canzone, ho voglia di suonare ma manca ancora tanto, troppo tempo.
2 Comments:
At 14 maggio, 2009 09:17, nikodejan said…
Tu si che sei fortunato, hai una serie di autisti in divisa che ti portano in giro su una vettura enorme, non paghi nè bollo nè assicurazione e te ne sbatti del gasolio.
Dai un eurino ad un edicolante che presumibilmente dovrà farlo bastare per mantenere in ordine il mezzo e stipendiare gli autisti.
...e io come uno stronzo a spendere 280 pleuri per i freni di una macchina che mi tocca pure guidare!
E' un po' come "un ti crolla tutto il mondo addosso".
At 14 maggio, 2009 16:18, Joe Rokocoko said…
sono un privilegiato!
Posta un commento
<< Home