BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, maggio 14, 2009

Right On/2.

Poi cosa succede, che mentre la SexyMorosona si alza posso godermi un po' meglio il video, e tutto preso dal ritmo, dalle immagini, dalla malinconia, mi abbandono -estasiato- a commenti estemporanei: guarda, guarda che bello, è stupendo, si è costruito il mega stereo capisci, la musica come metafora per spazzare via i problemi, fantastico, prima era un pupazzo e ora spacca il culo a tutti. La SexyMorosonaTuttofare replica con un laconico "musica come metafora? ma che cazzo stai dicendo???", allora cado un attimo dalle nuvole e torno a liquefarmi sul divano; giochicchio con la cannuccia del succo alla pera, mi lamento un po', le mordicchio le dita dei piedi, mi chiama Cristian ma non rispondo, vorrei non dover tornare a casa ma la 67 mi sta aspettando col motore acceso. Mi guardo un attimo in giro, stasera cercherò la canzone, ho voglia di suonare ma manca ancora tanto, troppo tempo.

2 Comments:

  • At 14 maggio, 2009 09:17, Anonymous nikodejan said…

    Tu si che sei fortunato, hai una serie di autisti in divisa che ti portano in giro su una vettura enorme, non paghi nè bollo nè assicurazione e te ne sbatti del gasolio.
    Dai un eurino ad un edicolante che presumibilmente dovrà farlo bastare per mantenere in ordine il mezzo e stipendiare gli autisti.

    ...e io come uno stronzo a spendere 280 pleuri per i freni di una macchina che mi tocca pure guidare!
    E' un po' come "un ti crolla tutto il mondo addosso".

     
  • At 14 maggio, 2009 16:18, Blogger Joe Rokocoko said…

    sono un privilegiato!

     

Posta un commento

<< Home