BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, giugno 30, 2009

Come Sarà, Non Lo So.

Allora stasera si prende e si va dalla Zia, eh?, sarà impossibile non schiantarsi di risate e tanto parleremo sempre e solo di quelle serate e quei due mesi folgoranti, aprile-maggio 06 quanta inquietudine ripensarci ora. Il primo PGold con monsieur Varano a farmi da spalla, un ritorno a casa improponibile, la salamella dopo mezz'ora di macchina, la SoCiA che dorme tutto il tempo e poi le farfalle al burro -volate ovunque per la stanza- alle sette del mattino.

Poi arrivò Andreino, l'Etoile, ma prima c'era stato il Trinity, ma figa te lo ricordi il Trinity all'Amnesia ed il taxi sotto casa, suona il citofono e l'Ali che grida, mi metto i jeans in un nanosecondo il cuore a tremila battiti e poi ancora il citofono, sono il taxista mi portate le borse, Socino vai tu, e ok sono l'unico maschietto mi tocca affrontare la situescion: calo l'occhialata tamarra, pantaloncini del Liverpool e maglietta nera, ecco le borse non so niente non mi chieda niente tanto non lo so.

Cosa cambiò, da lì a poco? Onestamente non ricordo, non riesco a ricordare, mi sforzo ma è tutto inutile, si è bruciato tutto così in fretta? Ma certo che l'ex-Divina ci mise del suo, cosa volete, tutto si aggiusta prima o poi anche se ci vollero dei mesi. Quello che non tornò mai più fu lo spirito di quelle serate, il gusto del nuovo, un inaspettato feeling nello stare insieme, anche il secondo PGold fu devastante ma mettere a fuoco mi risulta troppo impegnativo.


Mi facevo coccolare dalle mie donzelline, oh sì, c'era tanta voglia di stare insieme e ballare ed ora che ci penso la Zia fece un volo ridicolissimo e un tizio spagnolo disse di non aver visto nulla, poi entrammo nel corridoio dietro al palco ma ancora è tutto confuso. Mi facevo coccolare, oh sì.

C'è ancora qualche foto dispersa nel pc, non è il caso di andarle a cercare ora, voglio fuggire da questa malinconia e tenermi l'allegria di quei giorni nonostante non fossero spensierati. Si percorre sempre una strada anche quando si pensa di essere fermi. Ci vuole sempre del tempo, un po' come con l'ex-Divina. Ma prima o poi si aggiusta tutto: io ci credo e stasera ce ne andiamo dalla Zia.

6 Comments:

  • At 30 giugno, 2009 16:02, Anonymous v@Le said…

    ce ne sarebbero talmente tanti di ricordi...il mio ultimo è un after...tania vulcano...e un morto sul mio divano...

    ma come quei tempi...non ce n'è!!!!!

    sigh
    sigh
    sigh

    zia arriviamoooooo

     
  • At 30 giugno, 2009 16:17, Anonymous Anonimo said…

    io.....sn senza parole e poi la gravidanza mi rende sensibile di brutto e mi vien da piangere....ma so solo ke...basta krederci...e magari serate simili ce ne saranno ankora.....intanto vi aspetto stasera.....

     
  • At 01 luglio, 2009 08:27, Blogger CristianoRonaldo10 said…

    Si percorre sempre una strada anche quando si pensa di essere fermi



    WOW

     
  • At 01 luglio, 2009 10:26, Anonymous Anonimo said…

    Joe's favourite drink

    3/10 vodka alla pesca
    3/10 vodka alla fragola
    3/10 vodka liscia
    1/10 RedBull
    Granatina on top

    ...l'incursione improvvisata al P.Gold la domenica sera è stata micidiale...cià cosa beviamo?

     
  • At 01 luglio, 2009 10:48, Blogger Joe Rokocoko said…

    la cosa più micidiale è girare certi locali insieme a te... andare in doppia cifra coi cocktail è un attimo... poi arriva obi la regina di pervert e ciaooo HAHHAHAHAH

     
  • At 01 luglio, 2009 10:54, Anonymous Anonimo said…

    ...lo smascello è garantito!!!
    Occhio di vetro e lingua rotulea...per un attimo ho creduto di vedermi vecchio, rugoso...al centro geriatrico riabilitativo di Ibiza...

     

Posta un commento

<< Home