Ma Vattene, Merda
Che poi, tutto sto presunto amore per ibrahimovic mica l'ho capito. Io spero che se ne vada, altrimenti mi tocca abbonarmi al primo rosso e gridargli insulti ad ogni partita, anche dopo gol e giocate pazzesche (che casualmente gli vengono contro squadroni del calibro di Bologna, Reggina, e via dicendo). Mi costerebbe un bel po' la riconferma di ibra. E poi diciamocelo, cazzo: voi chi preferireste, uno zingaro o un africano? Io la risposta la so. Preferisco uno che non segna di tacco, ma che punisce il Manchester United. L'altro vada in Spagna a farselo sucare, se ne ha così tanta voglia.
9 Comments:
At 11 giugno, 2009 08:45, nikodejan said…
Se con Ibra possiamo fare cassa allora che vada fuori dalle palle, ma che Moratti prenda almeno un giocatore di spessore.
Se con lui dovesse partire anche Maicon mi dispiacerebbe, ma se il brasiliano fa i capricci per i soldi giusto spedirlo a calci nel culo visto che il contratto che ha adesso l'ha firmato lui.
MERCENARI DI MERDA!
...non ci sono più giocatori con dei valori come Ronaldo, Bobo Vieri, Aldo Serena...
At 11 giugno, 2009 09:16, Stefano said…
Ragazzi ma è normale che cmq all'inter rompano tutti le palle per i soldi, se cmq un giocatore dello spessore di Maicon guadagna meno della metà del suo allenatore..
Moratti ora paga le sue idee del cazzo e il suo sperperare male..
Venderli sarebbe la cosa più giusta che potrebbe fare, anche se effettivamente vorrebbe dire per ora ridimendionare il valore della squadra..
At 11 giugno, 2009 12:54, Mary said…
ma non potremmo vendere prima Burdisso????O toglierci dalle palle Vieira???No, noi vogliamo che vada vai Ibra e poi anche Maicon...vabbè
At 11 giugno, 2009 12:57, Joe Rokocoko said…
perlomeno burdisso non ha mai detto ai suoi tifosi che glielo devono sucare. per un milione di euro al mese forse è ibra che lo deve sucare a tutti noi.
At 11 giugno, 2009 13:08, Mary said…
Uddiu...non è che l'odio per Zlatan ti sta facendo dimenticare Valentino Rossi?Ti prego, litighiamo su Valentino,daiiiiiii
p.s. Burdisso coi piedi che si ritrova ci mancherebbe avesse da dire qualcosa!!!
At 11 giugno, 2009 15:29, krepa said…
Io mi sono rotto il cazzo di sentire uno che dice di sentirsi dimenticato prendendo 4 milione l'anno...ma porco zio ci rendiamo conto.
Lo fanno solo per l'aumento di stipendio, niente di meno. Della maglia non gli fotte, firmano rinnovi a dicembre (come Maicon) e vogliono il rinnovo a giugno.
scandaloso...
At 11 giugno, 2009 15:34, Joe Rokocoko said…
e allora ha ragione Ste, il problema è moratti ed il suo modo di gestire l'inter. ma guarda un po'! comunque per me la cessione di ibra sarebbe splendida, quella di maicon una tragedia calcistica
At 11 giugno, 2009 15:51, Stefano said…
Concordo con Carlo peggi operdere Maicon anche se Ibra è fortissimo...
Però il Krepa dice parole sante, ma uno può rompere i coglioni, perchè gioca a paoole, (non va in miniera) e guadagna 4 milione di euro l'anno??? fuori dal cazzo anche lui.. ma io penso la stessa cosa per la Juve se ci fosse qualcuno che rompesse così il cazzo, fuori - via.
Dovrebbero iniziare a far pagare grosse penali a chi non rispetta i contratti, a chi ogni anno vuole l'aumento, ma io dico Ibra guadagna 12 milioni l'anno ma cosa vuole ancora???????????
A me ste cose fanno incazzare,e purtroppo tanto dipende da Moratti, mi ripeto, è il primo che li spende e li spande senza un pizzico di cervello..
At 12 giugno, 2009 17:04, roberto modena da milano said…
secondo me ha detto giusto il mini.
cedere douglas sisenando sarebbe veramente una tragedia calcistica.
per anni abbiamo invidiato a molte squadre di avere il giocatore più forte del mondo per un ruolo, e noi sempre dietro.
ora abbiamo julione cesar e maicon he sono seza dubbio il miglior portiere e il miglior laterale destro del mondo, e cosa fa quel pirla di brasiliano colored? fa casino!
speriamo che zio massy capisca che non si può vendere un "più forte del mondo" se si vuole vincere la champions.
blindiamolo maicon, come julione cesar, cambiasso e obinna!
Posta un commento
<< Home