Si Avvicina.
Bisognerebbe avere un po' più d'amore per la verità. Volersi bene per tanto tempo è difficile, sopportarsi lo è ancora di più. Mantenendo una certa coerenza però, le difficoltà e le delusioni spariscono. Coerenti. Giusti. Rispettosi. Vorrei che i miei amici fossero tutti così; mi accorgo invece che la predisposizione maggiore è quella al rancore, allo spargimento di merda e infamia, al dimenticare le cose belle e mettere in risalto gli errori altrui. Mi piacerebbe poter parlare liberamente e far saltare il banco, ma credo troppo in un bene superiore che prima o poi trionferà. E' inutile chiedere a chicchessia di farsi un esame di coscienza, quando questa parola è sconosciuta. Forse l'errore è stato far finta di non sapere chi avevamo di fronte. Beato colui che vive di certezze, perchè non si rende conto di ciò che gli accade intorno.
5 Comments:
At 26 maggio, 2009 13:32, VALE said…
MENO MALE CHE TU HAI UNA RISPOSTA PER TUTTO...MENO MALE CHE TU RAPPRESENTI LA COERENZA. MENO MALE....PERCHE' CN DELLE MERDE CM NOI..CHE MONDO SAREBBE.
MA FALLO SALTARE STO BANCO...E PUBBLICA IL COMMENTO PER FAVORE.
E SMETTILA DI FARE IUL DIO IN TERRA CARLO...NON CDE N'E' BISOGNO.SIAMO GRANDI E OGNUNO IN GRADO DI FARE LE PROPRIO SCELTE.
At 26 maggio, 2009 13:55, Joe Rokocoko said…
CODA DI... COME SI DICE??? AAHAHAHHAHAAHAH
At 26 maggio, 2009 14:07, Anonimo said…
rospo?
At 26 maggio, 2009 14:08, Joe Rokocoko said…
già. meno male che c'è msn va'
At 26 maggio, 2009 14:10, Joe Rokocoko said…
ok ok sembra fatto apposta e vi incazzerete tutti. però se qualcuno di voi SA di non essersi comportato bene, allora SA ANCHE che questo post è per lui/lei. gli altri si facciano due risate.
Posta un commento
<< Home