BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, gennaio 03, 2010

Inna - Hot

La certezza di essere una persona corretta deve accompagnarti sempre. Sempre.
Ho chiuso il 2009 col botto, è il caso di dirlo.
Persino Timoty ha dovuto darmi ragione.
E' un disegno superiore, mi dice con fare tranquillo, non puoi farci niente, soltanto aspettare. Tutto torna, prima o poi. Stai tranquillo ad aspettare, dimentica. E' un disegno superiore.
Allora aspetto, mi metto in disparte e vedo gli ultimi giorni dell'anno cadere inutilmente. Dimentico, più o meno. Il ritorno di TommyBoy aiuta, certo. C'è da festeggiare un cazzo di Capodanno, non voglio mancare all'appello, non sia mai.
Festeggiamo.
Mi sento felice, penso "è ok sta storia del disegno superiore, dell'essere sempre corretti anche a costo di soffrire, magari rinunciando a una foto o dormendo in una topaia... ci sta dentro tutto quanto".
Alle cinque metto il pezzo di chiusura, come sempre Hey There Delilah, una tradizione ormai immutabile dai tempi del DeN Store.

Fez, la camera è fredda.

La certezza di essere corretti, sempre e comunque, al primo posto.
Mi accompagnerà anche in questo 2010.
Che non si dica che i miei messaggi non arrivano forti e chiari.