BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, dicembre 18, 2009

Esagero Perchè Sono Portato...

Certo che, lavorativamente parlando, ogni tanto può capitare di salvare il culo al Bagninazzo. La sua disorganizzazione lo porta spesso a momenti critici, quindi standogli a fianco può succedere di tirarlo fuori da situazioni surreali. Io cerco di non scompormi mai più di tanto. Solo mi fa strano pensare questo: se dico che la vita è una heavy rotation di sbattimenti, il Bagnino s'incazza e mi deride. Se vado a comprargli delle pile mini stilo, mi venera come un dio e chiede alle autorità che sulla mia carta d'identità venga scritto "problem solver" alla voce occupazione.
Ora io dico, c'è dell'esagerazione a volte.