BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, dicembre 13, 2009

I SAID ROCK, WHAT'S THE MATTER WITH YOU ROCK?

Sono lì che mi affratello coi marocchini in sala giochi al confine tra Gavirate e Cocquio Trevisago e mi arriva il messaggio di Paul e ci rimango di merda dico cazzo ma proprio stamattina stavo ripensando ad un episodio storico allora cosa faccio gli rispondo subito e ci scoppia la testa non è possibile la coincidenza i Litfiba che tornano insieme e il cd dei Litfiba con dentro i 50 euro per pagare il taxi che avevamo preso da piazzale Lodi per tornare a casa dopo una sbronza colossale per festeggiare la matura.

Allora passa la tensione, perchè devo guidare il furgone alle tre di notte in autostrada con la pioggia e la stanchezza di questi giorni lavorativi col Bagnino senza orari e senza tregua. Metto Sinnerman, Felix da Housecat che rivede un capolavoro di Nina Simone, e passa tutto, passa tutto, passa tutto, voglio godermela, mi faccio la foto con un maruega 'mbriaco sul trono, il Perkovic è troppo professionale e tutto va alla grande anche nel posto più squallido del mondo, proprio al confine tra Gavirate e Cocquio Trevisago, I said rock, what's the matter with you rock?, don't you see I need you rock?

E tornerà Jodie, e tornerà Teo, e tornerà TommyBoy, ma a quel punto saranno già passati il Natale e la malinconia devastante di questi giorni. Si salvi chi Joe.