BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, aprile 12, 2010

E Josè Anche Tu Hai Le Tue Colpe.

Se è vero che non c'è un bel modo di perdere, devo purtroppo constatare che a volte anche i pareggi sono capaci di regalarmi momenti di tristezza assoluta. E rabbia. Perchè rimaniamo una spanna sopra a tutti, ma dopo mille secoli ora ci tocca inseguire. Questa sensazione, quasi dimenticata, non mi mancava per niente. Inutile recriminare, comunque. In perfetto stile nerazzurro ci stiamo facendo del male da soli; da tanto, troppo tempo ormai.

Rovesciare la fortuna, a questo punto, potrebbe rivelarsi ben più difficile del previsto. Ma è tutto vero, tutto dannatamente consequenziale. Cazzo Josè dai.

1 Comments:

  • At 12 aprile, 2010 09:47, Blogger Mary said…

    La cosa che anche io ho pensato immediatamente è stata: siamo comunque i più forti, è evidente, forse quest'anno come mai prima...perchè guardo le partite e vedo una squadra di una potenza impressionante...
    mi incazzo ancora di più quindi e sono d'accordo con te...Josè ha le sue belle colpe e qui mi fermo perchè il pensiero è già andato oltre...cazzo!

     

Posta un commento

<< Home