BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, aprile 27, 2010

Ho Rotto Le Scarpe Cazzo.

Si fa interessante, questa fine di Aprile (dolce dormire).
Non solo per la doppietta di Pazzini o per le mie scorribande mattutine in viale Fulvio Testi, armato di giacca, cravatta e subdole intenzioni.
Tutto sto movimento ha creato un vortice di emozioni, pensieri, progetti, a volte parole.

Molte sono rimaste scolpite, come quelle del Varanone ieri sera.
O quelle della Sylvie un minuto prima di lasciare Corvino.
Domattina mi tocca una gitarella con il 27, che non è il soprannome di un amico ben dotato ma un simpatico tram che trasporterà la mia allegra neo-combriccola al Palazzo di Giustizia.

Non faccio pronostici, ma vi assicuro il mio massimo impegno.

6 Comments:

  • At 28 aprile, 2010 14:45, Blogger krepa said…

    non so te ma sono tesissimo...

    negli ultimi tempi ci vediamo poco, ma spero di vederti spesso in giro per Milano in questo Maggio che è alle porte.

    lo spero davvero tanto...

     
  • At 29 aprile, 2010 10:17, Anonymous becks said…

    Complimenti per la finale di Champions
    La prima della tua vita
    Avete meritato
    Quando elimini Chelsea e Barcelona campione meriti sempre
    Anche se non era mano di Keita e se era rigore su Kalou

     
  • At 29 aprile, 2010 10:36, Blogger Mary said…

    invece la scenata di "Boschetto" meritava la finale...e non ha assolutamente condizionato la partita...

     
  • At 29 aprile, 2010 13:35, Anonymous becks said…

    cmq ero serio e non sarcastico
    meritate la finale

     
  • At 29 aprile, 2010 16:56, Blogger Mary said…

    sorridevo solo perchè è stato più forte di te sottolineare quei due episodi...;)

     
  • At 29 aprile, 2010 17:06, Anonymous becks said…

    ah guarda cmq il tono era fiero
    non colpevolizzante
    ho ricordato i due episodi dicendo che nonostante quello meritate
    io non odio l'inter assolutamente
    io odio solo la merdjuve
    il 5 maggio ero triste

     

Posta un commento

<< Home