BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, gennaio 31, 2011

I See Your True Colors. Sprazzi Di Joe Captati Al Dundas Un Venerdì Sera Qualsiasi.

"Guarda che nella vita arriva sempre quel momento lì. Non puoi non saperlo. E io voglio vederti cazzo, voglio vederti quando sei nella merda se ti agiti come un bambino o se rimani d'acciaio come un uomo. Blaas una volta mi disse che, in tutte le difficoltà, una sola cosa l'aveva salvato: il carattere. Io ho annuito e sorriso... e cazzo, oggi posso guardare gli altri che si affannano, e a volte ridere anche di loro. Puoi darmi del cinico, non m'interessa un cazzo. Sarò anche un bastardo, ma certo. Ma tanto a me interessa sempre e solo una cosa: vedere se sei un uomo, se sei coerente, se hai le palle, se quando ti manca qualche tassello sotto i piedi riesci a stare in posizione eretta o cadi rovinosamente al suolo; questa è l'unica prova che puoi darmi. Il resto sono chiacchiere. Chiacchiere cazzo. Io le odio, le chiacchiere. Fammi vedere che non sei una mammoletta, dimostramelo cazzo. Ma com'è... prima ti lasciavi andare a dichiarazioni da spaccone... ora piagnucoli?"

0 Comments:

<< Home