BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, febbraio 22, 2011

La Diritta Via.

Not everyone understands house music. It's a spiritual thing. A body thing. A soul thing.

Mi chiedo in un lampo dov'è finito tutto quanto, poi mi chiama il Perkovic e lo inondo di domandine maliziose, com'è Bilbao?, quanto ci si mette?, e lui controbatte con un perchè non facciamo un aperitivo?, allora ci vediamo dopo.
Dopo. Lo chiamo ma non mi risponde lui, bensì il suo compare di sventura: ma sì ma sì adesso finiamo qui e ti raggiungiamo...

Ma pazienza tanto non avevo voglia di uscire, lo sussurro appena, così posso rimanere con i miei pensieri poco fugaci e troppo efficaci: che fine hanno fatto i personaggi che animavano qualche tempo fa Breathing, celeberrimo ed irripetibile Teatro Sott'Acqua? Mi perdo negli archivi e trovo aneddoti, pensieri, traumi, amori disperati, cocci ovunque, cumuli di roba e di spade, bastoni e carote, un cellulare che non funziona, le entrate notturne all'Old, le uscite mattutine dal Rolling, una bustina di parmigiano che non riuscivo ad aprire... dove cazzo siete finiti tutti quanti? O sono io che sono sparito, scomparso, svanito tra le righe di questo spazio inesistente? Eppure, un attimo fa ero qua. Accidenti a me, devo ritrovarmi.

Ma voi mi state ancora seguendo, vero?

7 Comments:

Posta un commento

<< Home