BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, maggio 16, 2011

L'Arancione Non E' Mai Di Moda

Questa ragazza di cui guardo un po' di foto, distrattamente, quasi apatico, ma per mia volontà, rientra di tanto in tanto nei miei ricordi, nei miei rimpianti, nei miei errori; questa ragazza che nel 2004 mi contattò da Parigi chiedendomi di andarla a trovare per berci una birra insieme (proposta ovviamente caduta nel vuoto); che nel 2008 ho ritrovato su Facebook, e come prima cosa mi disse che si ricordava della mia maglia Nike arancione (ritrovarla ora sarebbe un sogno) (la maglia, intendo); questa ragazza della quale altrimenti non ricorderei nient'altro che il nome, grazie a questo stupendo mezzo di comunicazione riesce ad essere al contempo a distanza siderale eppure minima; questa ragazza è un ricordo vivo, un pensiero reale, una lettera mai spedita, un peccato perdonabile ancorchè madornale. Potenza di Facebook.

2 Comments:

Posta un commento

<< Home