BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, dicembre 05, 2011

Rompere il Silenzio

Allora cos'è che mi disturba, che mi turba, che mi lascia inebetito e perplesso? Non sarà mica un nuovo taglio di capelli o una telefonata senza risposta; non può essere Jego che dice "non me l'hai nemmeno fatto salutare", o il Natale che arriva, che tanto sapevo e so che sarebbe arrivato ed infatti eccolo qua dietro l'angolo. Allora è per forza questo silenzio; tento invano di romperlo, ma flebilmente, rifugiandomi qua su Breathing mentre là fuori ho il timore di esprimere ogni opinione, ogni sensazione, ogni alzata d'ingegno. Tanto non potrei comunque chiedere niente, perchè non ci sarebbero le risposte. Ho chiesto al Bagnino di abbracciarti, ma il messaggio non gli è mai arrivato e tanto aveva già provveduto. Quattro anni fa al compleanno di BigSere me ne stavo bello tranquillo in consolle lì alla White, senza sapere che la mia vita stava per cambiare. Poi uno sguardo. Ora vedo la strada percorsa insieme.

Che buffo scriverti sapendo che non leggerai.

2 Comments:

Posta un commento

<< Home