BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, aprile 19, 2005

Il punto su "La Fattoria"

La Montanarini, gran bella gnocca, da fazendeira si è portata appresso quel terronazzo malefico di Basile. Una mossa che potrebbe favorire il siciliano nella lotta a due per evitare l'eliminazione col grandissimo Edoardo Costa, che quella volta mi ha beccato all'Old Fashion prima che tentassimo il gran colpo al tavolo di Roberto Cavalli (e degli arabi).
Ieri Tonon sembrava molto stanco e demotivato, ma è stato lo stesso Costa, insieme ad Ugo Conti, a tirargli su subito il morale. Mal sembra godere di una buona considerazione nel gruppo, anche come elemento di simpatia. Un po' meno simpatica appare la rumena Ramona, che si dimentica i compiti affidatigli dalla fazendeira e fa arrabbiare la Rossetti.
Clayton ce sta' a provà con la Montanarini, ma i modi rudi del mitico Thornedibiutiful non sembrano piacere alla biondissima Giulia.
Per l'eliminazione, purtroppo vedo male il mio amico Edoardo. Tra l'altro, al ritorno, sa già di trovare un Benigno agguerritissimo... saranno cazzi per tutti.
Ah, c'è ancora Eva Henger eh... ma oggi niente foto, hanno eletto il nuovo Papa (un oscurantista).