BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, aprile 17, 2005

in&out

Cose belle di oggi:
- Rimembrare in macchina con Riky le Roi e Miky i bei tempi del liceo, con particolare attenzione al mitico Rocco ("perchè alla fine il Pollina percepiva l'odore della paura", Miky) e all'indimenticabile gita di Barcellona
- i due panini salamella cipolle peperoni mayonese che ci siamo sparati un'oretta fa io e Riky (Miky si è fermato a uno, ma a cena cos'ha mangiato...)
- la lettera che mi è arrivata da Santiago de Compostela (immenso Valerian)
- i bambini che volevano annullare un gol in partitella perchè "ha tirato di punta"
- rimembrare con Teo il viaggio di ritorno da Budapest, con la spiegazione al poliziotto austriaco del mio passaporto mangiucchiato dalla Camillina
- progettare il weekend a Lubjana, ci sono anche Miky e Riky
- rimembrare il diciottesimo di Riky, con annesso regalo (una penna) e la poltrona spaccata da Thomas
- il servizio al tg3 su uno dei miei nuovi idoli: Makinwa

Cose non belle di oggi:
-il senso di smarrimento, ad un certo punto del pomeriggio, perchè chissà cosa succederà, ed io non ho proprio la forza di affrontare gli eventi che verranno, e mi sento male solo a pensarci.
- il pensiero che lei sa comunque di aver sbagliato in passato, ma questo non cambia le cose, ora è tutto un altro discorso
- Biaggi settimo tempo all'Estoril
- outlook che ha deciso di non funzionare più
-il nuovo Murphy's Law, così maledettamente diverso da ciò che era e da ciò che sarebbe dovuto essere per sempre (prima, tutto buio e musica altissima; ora, troppa luce e musica bassissima; allora me ne vado al rew o al cafè savona, o meglio al Frog): Pinketts avrebbe non poco da ridire su questa nuova gestione

Sperando di riuscire a dormire con tutti quei peperoni sullo stomaco