BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, aprile 14, 2005

L'ultima mail della giornata.

Stavo per spegnere tutto e andare a dormire (domattina sveglia alle 6.30, e come il buon Raffaello non ci sono abituato), quand'ecco che mi accorgo che ho una mail da leggere.
E, sì, è proprio di quella persona dalla quale aspettavo una risposta.
Una persona che, a maggior ragione dopo quanto mi ha scritto, posso reputare una vera amica.

Grazie Vale, come già ho avuto modo di dirti (o meglio di scriverti), sei una persona stupenda.

Cerca di non dimenticarlo MAI .

1 Comments:

  • At 14 aprile, 2005 20:40, Blogger Valeria said…

    Grazie Carlo,

    grazie di tutto. Rimande il fatto che èrima o poi dovremmo pensare mi mandare a fanculo tutti e sposarci ahahahah...

    Buona serata...

     

Posta un commento

<< Home