BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, aprile 13, 2005

Progetti futuri?

Oggi quelle cazzo di graffette che ho alla caviglia mi bruciano un bel po'.
Domani vediamo come va il primo controllo. Speriamo bene visto che è il primo ma anche il penultimo, d'ya know what i mean.
Fatto sta che oggi è stato uno sbattimento paura. La caviglia nel frattempo non accenna a sgonfiarsi.

Ah, qualcuno ieri si è gentilmente premurato di chiedermi come va il mio ginocchio; bè, considerando che non ho avuto nessun problema al ginocchio, direi che va bene, sì insomma, tutto a posto, ma la richiesta mi sembra alquanto bizzarra (taccio il nome dello svagato consolatore, perchè è persona rispettabile, bacio le mani, e non faccio lo sbirro) (e comunque oggi mi ha chiamato per rettificare la sua precedente dichiarazione, che uomo d'onore!).

Quanto ai progetti futuri, c'è l'imperdibile festa di Travedona, c'è da andare a Lubjana con Teo e Paul, a luglio la Love Parade a Berlino, prima del 18 aprile la mostra di Enzo Mari (Mari, Mari, questo nome non mi è nuovo...) alla Triennale, la mostra a Siena su Hugo Pratt, il weekend ad Amsterdam, imperdibile, e, uh, già che ci penso, vado a vedere cosa fa la Juve, prima di scoprire chi viene eliminata dalla Fattoria.

Scappo ciau

1 Comments:

Posta un commento

<< Home