BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

sabato, aprile 16, 2005

Forse è un'illusione frutto della mente di un guaglione

Mi chiedo adesso dove sei cosa fai chissà se tu avrai mai pensato a me, al nostro fuoco che bruciava e mo' è cenere, ma tutto passa piano e pure se fa strano io sorrido perchè so che oggi non ti chiamerò quel che viene venga e mi sta bene, quel che è stato è già passato, e mo' il passato se lo tiene piove già da un tot , la pioggia bagna la mia pelle ma mi asciugherò perchè so che il tempo è ciclico, e so che un po' di tempo è quello che ci vuole...

"Non mi sto facendo i cazzi miei"
"Cos'abbiamo fatto nel 2002?"
"Ho provato a dirtelo"


In pochi capiranno, ma è giusto così.

1 Comments:

Posta un commento

<< Home