BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, aprile 29, 2005

In&Out

Cose belle di oggi:
mia sorella a cena da noi, a sorpresa
la mia vicina di casa che aspetta un altro figlio
la Vale che vuole farmi il regalo di compleanno anticipato (non posso accettare, sorry)
Cannavaro che si inietta una medicinale in vena ai tempi del Parma
Cose non belle di oggi:
l'involtino primavera che sapeva di ruggine
non poter dare nemmeno un consiglio utile ad una persona in difficoltà
non aver trovato una bella foto di Mauro Suma da mettere sul blog
il TAS che non vuole togliere gli scudetti alla Juve
non aver trovato una bella foto di Alberto Brandi da mettere sul blog
non aver trovato una bella foto di Follini per poi stamparla, bruciarla, e pubblicare sul blog la foto di me che brucio la bella foto di Follini

1 Comments:

  • At 29 aprile, 2005 01:40, Anonymous Anonimo said…

    brutta merda...mica mi hai piu' richiamato oggi!!!...o ero io che ti dovevo chiamare....miii, non mi ricordo. Scusami ma sto con il cervello in pappa per sta storia del cambio della moto che si è ingrippato....va beh che è in garanzia e non devo sborsare un cazzo...ma il fatto che me la tengano via per 10-15 giorni (è una tragedia) e che poi che sia successo per l'ennesima volta inevitabilmente a me (è una tragedia ancora più grande).......dioooo che sfiga!!!

     

Posta un commento

<< Home