BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, aprile 27, 2005

BENE!!!

Non starò a raccontarvi la mia mattinata alle prese con la burocrazia ospedaliera perchè mi farebbe incazzare e basta... vi dico solo che per la seconda volta ho fatto tutto sto sbattimento per niente.
I punti sono ancora lì, la ferita non accenna a chiudersi e per il dottore che mi ha visitato stamattina il rimedio è "non sforzare la caviglia".

Ah, e anche "non bagnare qui mi raccomando".

Per la cronaca, ieri ai Beerbanti dopo una XXXX e un Caterpillar, ci è stato offerto uno strepitoso Black Death e ciaaooooo, il kebab era d'obbligo. Ho finalmente completato la tesserina del Mekan.
Sono soddisfazioni.

1 Comments:

  • At 28 aprile, 2005 11:11, Blogger BellaSfo said…

    Ma nn ci posso credere! Una vera e propria agonia! Facciamo una cosa, vengo io a toglierti sti cazzo di punti e poi aereo diretto del presidente del consiglio destinazione Lourdes! Menomale che c'è il Kebab che ti tira su di morale!

    Ciao PIRLA!

     

Posta un commento

<< Home