BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, aprile 27, 2005

Impariamo una parola nuova al giorno: oggi RISPETTO

Quanto vale la parola di un uomo?
La mia poca, se è vero che troppe volte ho promesso e non ho poi mantenuto. Ma dalla mia ho il fatto che ho sempre promesso cose negative (del tipo, o fai questa cosa per me o sparisci per sempre).
Sono sempre stato coerente comunque, ho sempre cercato di non nascondermi dietro a niente. Alibi ne ho sempre cercati tanti, ma per storie diverse dall'amicizia o dall'amore.

Oggi invece vengo deluso da due persone che c'entrano con l'amicizia e con l'amore. Anzi con l'Amicizia e con l'Amore.

Chiedetevi quanto cazzo vale la vostra parola.
Poi sputatevi in faccia da soli.

Ed infine cercate di chiedere scusa, perchè per una buona volta potrei mantenere la mia promessa e mandarvi affanculo.