BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, aprile 20, 2005

Introduzione

Ok ok ok eccomi ci sono, ci siamo. Ho finito di scrivere la storia che mi premeva di raccontare, di raccontarVI. E' un po' lunga, ma neanche tanto, e la dividerò in cinque-sei parti. Può anche darsi che all'inizio ogni parte vi possa sembrare un po' troppo una menata da leggere... ma visto che aggiungerò una sola parte al giorno, o anche ogni due giorni, o dipende quanto tempo ho voglia di farvi aspettare, bè alla fine quello che pubblicherò finirà per sembrarvi pure troppo poco.
Sono stato spiegato?
Spero di aver creato un qualcosa di bello, io da parte mia ne sono convinto, ma la miglior risposta me la potete dare voi col vostro ENTUSIASMO.
Vi prego di darmene per ciò che mi spetta.

Perchè alla fine non scrivo per avere una risposta, sia chiaro. Scrivo principalmente per me, per le persone che mi conoscono bene, ed in fondo anche per tutti quelli che mi leggono. E se mi mostrerete un po' di entusiasmo, sappiate che mi renderete felice. It's so easy.

Un ringraziamento particolare ad un amico che mi ha aiutato in questi giorni (fai il bravo).
Si va.

A tra pochissimo