BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, maggio 20, 2005

MILAN-PALERMO

Vedi il Milan contro il Palermo e pensi: ...
Già, che cazzo pensi? I bastardirossoneri hanno appena regalato lo scudo alla Juve, sarebbe il caso di piangere più che di ridere.
Ma è chiaro che il capitolo scudetto non va neanche preso in considerazione, d'altronde, se non era stasera sarebbe stato domenica.
Dicevamo, quindi, vedi il Milan nel primo tempo molto tonico e pensi, ma non è che questi geniacci di MilanLab hanno cannato tutto e hanno mandato in forma per la finale le riserve mentre i titolari non ne hanno più? Potrebbe anche sembrare così, accidenti, basta vedere le ultime apparizioni dei merdavigliosi per rendersene conto.
Allora ti gusti questo Milan-Palermo che sembrava già chiusa sul 3-1, e che invece Zauli da infame riapre buttandosi in area simulando di essere stato ferito da un colpo di mitra: rigore, gol, nemmeno il Milan2 ne ha più. Pareggio di Barone, Juve campione.

Guardi i giocatori del Milan1 in borghese a fine partita che salutano lo stadio, ed in un solo istante ti dimentichi che le pippe in maglia rossonera stasera hanno impattato col Palermo.
Vedi Stam, Kakà, l'ucraino bisessuale, Nesta... e allora sì che ci pensi: mercoledì cazzo sarà un'altra storia.

Meno male che sto weekend vado a folleggiare a Travedona almeno per un po' non ci penso, a sta cazzo di partita di merda.
Saluti a tutti.