BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, giugno 20, 2005

Dei simpatici extracomunitari volevano mettere tutto a soqquadro.

Niente, succede che a mezzanotte e mezza sono lì (qui) a cazzeggiare davanti al pc, cercando foto di Alexis Bledel o Freddy Adu... e improvvisamente sento un rumore fortissimo sul pianerottolo. Poi delle grida in una lingua incomprensibile (sarà arabo? chissà...). Poi ancora colpi contro una porta... ancora grida in arabo... ma checcazzo sta succedendo porca puttana... Ora i colpi li stanno dando alla mia, di porta. Gridano e porca puttana ancora colpi contro la mia porta.
Con estrema calma mi dirigo verso la porta e, in tono pacato e gentile, chiedo chi acciderbolina stia facendo tutto questo caos. Le grida in arabo non mi aiutono a comprendere la situazione, sicchè decido di mettere in chiaro che "FIGLI DI TROIA STO CHIAMANDO LA POLIZIA E SE DATE UN ALTRO COLPO VENGO FUORI E VI AMMAZZO A MANI NUDE LURIDI PEZZI DI MERDA VOI E IL VOSTRO PAESE DEL CAZZO CHE SE VI AMMAZZATE TUTTI TRA DI VOI CI FATE SOLO UN FAVORE!!!"

E quando l'adrenalina è ancora alle stelle, in televisione su raitre stanno facendo un servizio nientemeno che sul comizio di Bossi... ed allora pensi.. il Destino eh...

Poi la situazione torna tranquilla, si risolve con un nulla di fatto.
Però a quei simpatici monelli la prossima volta uno scappellotto glielo tiro.





(dico io, ma cazzo, un po' di rispetto per Alexis Bledel)

(tempo impiegato per scrivere questo post: 11 minuti)

3 Comments:

  • At 20 giugno, 2005 14:19, Anonymous Anonimo said…

    respect!

     
  • At 20 giugno, 2005 19:35, Blogger Joe Rokocoko said…

    big respect...
    comunque oggi la tipa che abita di fianco a me si è venuta a scusare ha detto che è stata colpa di un suo amico ubriaco e bla bla bla... non c'è proprio più la mala di una volta eh?

     
  • At 21 giugno, 2005 10:36, Blogger Joe Rokocoko said…

    no no, niente spirito santo. questi l'arabo lo parlano perchè SONO arabi! (aka simpatici extracomunitari)
    il problema è che molto spesso gli appartamenti occupati diventano porti di mare... d'ya know whati i mean...

     

Posta un commento

<< Home