BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, giugno 16, 2005

15 giugno 2005

Io ve l'avevo detto.
Cazzo, se ve l'avevo detto.
Troppe cose strane stavano succedendo in questo periodo... e ieri è stata l'apoteosi.
Joe Rokocoko prende la patente.
E l'Inter solleva una Coppa! Cazzo una coppa ufficiale, non quella del Birra Moretti o del Trofeo Pirelli.

Ci sarebbero un milione di cose da dire.
Ricordate quel post in cui parlavo di un piccolo errore commesso e salutavo un sacco di gente sconosciuta? I miei compagni di corso... e un piccolo errore... all'esame di teoria.
Immagino che un po' di gente sia rimasta scioccata... Thomas non aveva parole (ed è un vero evento).
Vogliamo parlare poi di quel pirla di bagnino che non ne voleva sapere di chiamarmi nè di rispondermi al telefono perchè è in Belgio (per la precisione in un posto a un'ora e un quarto da Bruxelles) e quindi non voleva farmi spendere dei soldi inutilmente?
Alla fine gliel'ho detto, "oh pirla per dirti che ho preso la patente secondo te mi faccio problemi per qualche eurino nel cellulare?". E' rimasto basito.

Quanto all'Inter, ieri allo stadio c'era una bella atmosfera. Voglia di calcio, voglia di vittorie... cominciando da una coppetta che non dà certo una gioia immensa, ma che comunque ha reso felici tutti (ok, troppi festeggiamenti, ma dai, la catastrofe dei cugini ad Istanbul era ancora bella fresca).

Ripeto, niente di che questa Coppa Italia...

Però quando in curva hanno intonato "Peppino Prisco facci un gol", bè, l'emozione s'è fatta sentire... ed allora anche per questa coppetta, la pelle d'oca e quello strano magone avevano un senso.



(Mister Coppa Italia festeggiato dai ragazzi: ebbravo Mancio)

(tempo impiegato per scrivere questo post: 24 minuti)
(tempo impiegato per vincere una Coppa Italia: 23 anni)

1 Comments:

  • At 16 giugno, 2005 18:38, Blogger BellaSfo said…

    Ma dai... allora hai preso la patente!Non ci posso credere!!!!Ora però nn fare come il povero buon Krepa che la tiene a far la muffa nel portafoglio!Grande... 6 troppo un grande!Ora 6 il mio idolo in tt e per tutto.. nn ti manca niente! ;-)

    PS:complimenti x il blog vedo che procede alla grande! BITTICOO!!!

     

Posta un commento

<< Home