BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, giugno 10, 2005

Cattivi esempi

Si sa che la gente dà buoni consigli
se non può più dare cattivi esempi.

Oggi il cattivo esempio sono io.

Winnie caro... è solo una pausa... ma devo farla. E' solo una pausa, solo un gesto.
Complicherà le cose? Pazienza, le ho già complicate cercando di fare chiarezza.
(L'ho scritto qualche post fa, che Joe Rokocoko di solito fallisce i suoi obiettivi, a meno che non si tratti di lanciare messaggi o acchiappare maglie lanciate dal palco)

Un po' di tempo, un po' di spazio per questo vostro cattivo esempio...


(tempo impiegato per scrivere questo post: 4 minuti)

3 Comments:

  • At 10 giugno, 2005 19:33, Anonymous Anonimo said…

    OK. PAUSIAMO. UNA PAUSA DI RIFLESSIONE.MA TU LO SAI VERO CHE LE PAUSE DI RIFLESSIONE SONO SPESSO SOLO UN MODO DI RIMANDARE ... E NON DI RISOLVERE.

    MA SE PENSI DI AVERNE BISGNO TI RISPETTO. ANCHE SE IERI MI SONO INCAZZATA A BESTIA....

     
  • At 10 giugno, 2005 19:34, Anonymous Anonimo said…

    UFFA... MA PERCHè MI DIMENTICO SEMPRE UN PEZZO...

    STAVOLTA LA FIRMA

    VALE...

     
  • At 10 giugno, 2005 21:01, Blogger Joe Rokocoko said…

    sì lo so, le pause sono un rimandare e non un risolvere... ma io in questo momento ho bisogno di scappare... che non è mai una soluzione, come ti scrissi qualche mese fa (ricordi?).

    sparire... ma neanche troppo.
    chissà, tra poco sarò di nuovo in mezzo a voi...

     

Posta un commento

<< Home