BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, giugno 09, 2005

SPARIRE

Vorrei sparire mi sento sotto tiro e mi fa schifo come stanno andando le cose (certe cose) ultimamente.
Meno male che ci sono i Chemical con Star guitar a tirarmi su, meno male che alcune cose che mi succedono mi fanno sentire ancora vivo, e speciale... già, ieri stavo per svenire al centro estetico, ci potreste credere?
E meno male, cazzo, almeno quando sono uscito da quel luogo di tortura (di certo ci non sei andato per depilarti, mi fa ieri sera il buon Paul) mi sono sentito maledettamente vivo e felice.
Vorrei sparire e mi fa schifo come stanno andando alcune cose, mi sento troppo sotto tiro e non mi va bene, non ho bisogno di queste tensioni del cazzo (forse per non stare sotto tiro bisognerebbe stare un po' più coperti, esporsi di meno, ma non ne sono capace).
Non mi va bene che ci debbano essere tutti sti cazzo di problemi, tu hai detto quello tu hai fatto quest'altro allora tizio se l'è presa e ce l'ha con caio perchè è intervenuto sempronio e io ci sono in mezzo a ste storie di merda, e non ci voglio stare.
E non mi va bene avere questi problemi, perchè i problemi nella vita sono altri -mi sento sotto tiro, ma è un'espressione che non mi piace, mi ricorda i cecchini e l'assedio di Sarajevo.
Jodie ha chiuso il blog perchè non ci si sentiva più libera, questa l'unica spiegazione che mi ha voluto dare... bè, oggi anch'io in un certo ambito non mi sento completamente libero.
E me ne sono andato.
Sparirò per un po'.
E quando i cattivi pensieri se ne saranno andati, chiederò di fare un piccolo sforzo per capirmi.
Ciao Winnie.


(tempo impiegato per scrivere questo post: 8 minuti)

3 Comments:

  • At 09 giugno, 2005 22:37, Anonymous Anonimo said…

    Ti sei tolto da Winnie eh? Non è stata una grande mossa. E onestamente mi sembra solo un modo per complicare ancora di piu le cose...

    E cmq se non sei capace di stare coperto, il che va benissimo, allora devi accettare di starci allo scoperto.

    E secondo me questa volta non ne sei stato capace fino in fondo.

    Ciao
    Vale

     
  • At 09 giugno, 2005 22:38, Anonymous Anonimo said…

    ho fatto un pasticcio come al mio solito...

    Se non sei capace di stare al coperto... doveva essere...

    Accidenti

     
  • At 10 giugno, 2005 11:27, Anonymous Anonimo said…

    ciao...sai che non scrivo di solito...cosa mi combini?!? lo so, fidati, ci sono molti problemi ma come dici tu i veri problemi sono altri, queste sono solo sciocchezze passeggere...alla fine la vita è meravigliosa anche così...se non altro perchè sorprende sempre...su con il morale..e se un kebab serve sai dove trovarmi...

     

Posta un commento

<< Home